tende da sole e Gazebo

Tenda a bracci

Le tende a bracci sono disponibili in vari modelli.
cassonate, su barra quadra e con staffe laterali indipendenti.
Le cassonate consentono di proteggere il telo della tenda alla chiusura, attraverso un guscio in alluminio (cassone), che consente una protezione totale dagli agenti atmosferici.
La tenda a bracci su barra quadra offre maggiore stabilità, grazie alla barra in acciaio zincato che sostiene i bracci stessi.
La tenda a staffe laterali indipendenti, può essere realizzata in dimensioni minori rispetto alla barra quadra e rappresenta la versione più economica delle tende a bracci.

tenda a chiusura laterale ermetica

Le tende a chiusura laterale ermetica consentono di chiudere ermeticamente, gli spazi creati da pergolati e gazebi in legno, pergotende, angoli di balconi, verande o giardini. Realizzabile in pvc Cristal (trasparente) mantiene luce all' interno degli spazi coperti e ne garantisce la totale protezione dagli agenti atmosferici.

Gazebo

I gazebo sono strutture ideali per la copertura di giardini, verande e terrazzi utilizzabili per la protezione dal sole e dalla pioggia.

La loro struttura varia dall' alluminio, al ferro e all' acciaio a seconda della dimensione degli spazi da coprire.
Sono realizzabili sia in Tessuto che in Pvc.

tende da giardino

La tenda da giardino ha una struttura che può essere realizzata con guide leggere, doppie guide leggere e guide pesanti. E' adatta alla copertura di verande, terrazze, giardini e attici. Il tessuto scorre all'interno o nella parte superiore delle guide (a seconda dei modelli) ed è realizzabile fino a terra.
La pendenza superiore è regolabile in base alle esigenze di installazione.

Tenda da balcone

La tenda da balcone è dedicata alla posa sui balconi.
Può essere con o senza braccetti ed ha due metodi di funzionamento, con arganello e con molla di richiamo.
Il braccetto è regolabile su posizioni fisse che variano da 0° a 180° ed è consentito anche l'ancoraggio allineato alla ringhiera ( o parapetto).
E' disponibile la versione cassonata in alluminio, che protegge il telo alla chiusura della tenda.